PROGETTO ROOM ®

Per noi progettare è trovare la giusta connessione tra tutti gli elementi, raccontare le storie e creare le esperienze.

 

ROOM ® unisce l’amore per il turismo con l’esperienza nell’architettura, nell’interior e graphic design e nel marketing,

per creare le strutture ricettive che coinvolgono i sensi, emozionano e diventano memorabili.

 

Progetto Room ® è più di uno studio di Interior Design e Home Staging. È nato come un ramo dello studio di architettura Nooow Architects fondato nel 2010.

Unendo l’esperienza in Interior Design con l’amore per il territorio e il turismo, rendendosi conto delle difficoltà a tutti i livelli , della creazione delle strutture ricettive che potranno accogliere turisti nazionali e internazionali, innamorati e pronti di venire a visitare l’Italia.

Abbiamo creato uno studio che Vi accompagnerà fin dall’ inizio cioè , dalla prima linea raccolta nel Logo, fino all’apertura della porta per il vostro primo cliente.

Creiamo strutture ricettive come un'esperienza, un'avventura. Applicando il nostro metodo microROOM ®, dopo un’ accurata analisi del target di riferimento, ispirandosi all’identità del luogo, troviamo il Concept ideale e soprattutto individuale per ogni struttura. L’identità del luogo dove si trova la struttura è un elemento chiave che la distingue dalla concorrenza e di conseguenza aiuta ad essere ricordata dagli ospiti.

Siamo sicuri che una struttura extra – alberghiera non deve fruire solo del posto meraviglioso dove si trova, deve essere un posto da sogno in se. Desiderato dalle persone.

L’ispirazione del luogo è la base per creare il marchio, seguito dalla scelta del nome, creazione del logo, progetto degli interni, arredamento, allestimento e tutta l’ identità visiva. Questo è il nostro METODO.

LA NOSTRA MISSION _ Aiutiamo ad aumentare quantità dei turisti nei piccoli centri, valorizziamo e pubblicizziamo  il territorio locale per potenziare l’economia locale dei bellissimi borghi italiani, fermando il fenomeno dell’abbandono dei centri storici.

KAROLINA STUDZINSKA 

Architetto, Interior Designer e Home Stager

Dal 2010 co-fondatrice di Nooow Architects – studio di architettura e design con sede a Tivoli, nel 2020 fonda Progetto Room ®.

Dal luglio 2022 fondatrice di ROOM 47 Temporary Home - struttura ricettiva nel cuore di Tivoli.

Iscritta all’ Associazione Nazionale di Home Staging HSL e all'Associazione Laziale Bed & Breakfast & Affini - ALBAA 

karolina studzinska_edited.jpg